Azienda

ACCOPPIATURA TESSUTI

w1-ex.jpg
w1-ex.jpg

w7-v.jpg
w7-v.jpg

w16-v.jpg
w16-v.jpg

w1-ex.jpg
w1-ex.jpg

1/23

AITEX vanta un'esperienza ormai trentennale nel campo dell'accoppiatura di materiali tessili. Nasce nell’anno 1985 come azienda specializzata nella realizzazione di articoli e lavorazioni destinati alle calzature sportive (doposci, scarponi da sci, ecc.).

Nel corso degli anni, un costante e puntuale lavoro di ricerca, assieme ad una visione progettuale aperta agli sviluppi di nuovi mercati ed opportunità, ha portato ad ampliare la gamma dei materiali impiegati e la destinazione degli articoli prodotti.

Pur rimanendo la calzatura sportiva il settore principale si sono così sviluppate le linee di prodotti per la termoformatura, per le protezioni, per l’isolamento termico, offrendo così soluzioni per quasi tutte le esigenze del settore.

Innovazione tecnologica, costante miglioramento della produzione e rispetto ambientale sono i capisaldi attraverso cui AITEX offre i suoi servizi, garantendo al contempo la massima flessibilità e disponibilità ad affrontare le esigenze specifiche dei suoi clienti.

Il rapporto di grande collaborazione instaurato con i più importanti fornitori del settore assicura dinamicità alla ricerca e all’innovazione, indispensabile per poter offrire sempre soluzioni ottimali e adeguate alle richieste del cliente.

Negli anni AITEX è divenuta azienda leader nel settore dell’accoppiatura e punto di riferimento tanto in Italia quanto all'estero per chiunque sia alla ricerca di standard di eccellenza garantiti e certificati dai principali organi ed enti preposti a livello mondiale.